Noleggio arredi: una soluzione pratica ed economica!

Vuoi trasformare il tuo appartamento nel luogo in cui ogni viaggiatore sogna di soggiornare? Sei alla ricerca di una soluzione pratica ma sopratutto economica? La proposta di noleggio arredi Rinnow! è la risposta alle tue domande.

Perchè la nostra soluzione è economica?

La proposta di noleggio arredi ti consente di risparmiare sull’esborso iniziale necessario per il tuo progetto di rinnovo e, ancora, approfittare di una manutenzione garantita sui mobili valida per tutta la durata del servizio! Questo ti permetterà non soltanto di risparmiare denaro nella fase iniziale ma anche in corso d’opera non dovendoti occupare dell’incombenza usura arredo. Scegliendo l’opzione di noleggio arredi puoi investire la liquidità risparmiata su altri progetti ed iniziative aumentando così le potenzialità del tuo investimento su più fronti!

Perchè la nostra proposta è pratica? Scopri la soluzione di noleggio arredi unita al format R! Pack!

Il team di interior designer di Rinnow! ha studiato dei pacchetti arredo preconfigurati, adatti ad ogni tipo di destinazione d’uso, grazie ai quali puoi, in poche e semplici mosse, creare un progetto di rinnovo su misura. Una soluzione innovativa che ti consente di risparmiare non solo tempo ma sopratutto denaro aumento le potenzialità del tuo investimento!

Noleggio arredi: non soltanto una soluzione pratica ed economica ma anche SMART

Grazie alla formula di noleggio arredi, oltre ad approfittare delle manutenzione garantita per tutta la durata del servizio e risparmiare sull’esborso iniziare, puoi:

  • Seguire i principali trend nel mondo arredo avendo la possibilità di sostituire i vecchi arredi con mobili nuovi al termine del contratto firmato;
  • Controllare l’usura dei mobili che hai in appartamento con un semplice click. 

Scopri di più su tutti i vantaggi del servizio di noleggio arredi qui

Segui gli step e rinnova la tua struttura in modo facile e veloce!

Ora che hai capito quali sono i servizi offerti da Rinnow! e quali di questi fanno al caso tuo ti starai sicuramente chiedendo: nella pratica come posso ottenerli? 

Non temere, il team Rinnow! è a tuo completo supporto in ogni fase del progetto di rinnovo della tua casa. Segui i passaggi fondamentali per accedere al servizio di noleggio arredi unito al format R! Pack e trasforma il modo di fare business nel mercato accommodation!

#1 Contatta il team Rinnow!

Ti risponderemo entro 48 ore lavorative

#2 Inviaci la documentazione necessaria ad avviare la pratica noleggio arredi

Tutto è andato a buon fine ora è il momento di costruire il tuo progetto d’arredo, iniziamo!

#3 Scegli lo stile

Mediterranean, Rural ed Urban opta per uno stile che attragga l’attenzione e si sposi bene con il contesto in cui è inserita la struttura.

#4 Componi il pacchetto con gli ambienti che vuoi rinnovare

Zona living, cucina, zona notte e complementi, noleggia arredi per l’intera struttura o anche solo per una stanza del tuo appartamento.

#5 Rinnow! adatta il pacchetto che hai scelto al tuo immobile

Tu non devi occuparti di nulla, pensa a tutto il nostro team!

Missione compiuta! ora non ti resta che goderti i risultati del tuo investimento in totale relax!

Investi in maniera intelligente e rilancia il tuo appartamento per il 2021 la formula di noleggio arredi unita al format R! Pack rappresentano la scelta giusta per rendere la tua struttura appetibile e competitiva sul mercato.

Chiamaci per una consulenza gratuita!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Tabella dei Contenuti

Ti potrebbe interessare anche..

Arredare un monolocale: le dritte del team Rinnow!

Noleggio arredi design: vantaggio competitivo nel mondo interior

Bonus arredi: la guida intuitiva per ottenerlo!

Soluzione arredamento pratica ed economica: gli R! Pack