Noleggio arredi design: vantaggio competitivo nel mondo interior

Uno dei concetti cardine dei giorni nostri è sicuramente quello della condivisione. I confini che definiscono tale concetto però non sono ben definiti, netti, stabiliti. Per tale ragione assistiamo ad un continuo adattarsi delle diverse forme di condivisione ai differenti aspetti della vita quotidiana. Anche il mondo dell’arredo fa proprio il concetto di condivisione e lo trasforma in opportunità di differenziazione e vantaggio competitivo per chi ne usufruisce. É il caso del noleggio arredi design, il trend che negli ultimi anni è in costante affermazione nel mondo dell’interior.

Ma cosa intendiamo per noleggio arredi design? E perchè è da considerarsi un’opportunità da cogliere?

Il team Rinnow! risponde ai principali quesiti a riguardo.

Quali sono i vantaggi del noleggio arredi design?

Uno dei principali vantaggi del noleggio arredi design è quello di poter usufruire di un certo bene senza dover affrontare un esborso economico iniziale. Una soluzione smart che ti permette di investire sul tuo appartamento in maniera semplice ma soprattutto immediata. In questo articolo analizziamo nello specifico tutti i vantaggi derivanti dalla formula di noleggio arredi: dagli un’occhiata! Vuoi invece scoprire perchè il noleggio arredi è l’opportunità di cui sei alla ricerca in questo momento? Continua la lettura!

Perchè scegliere il noleggio arredi design?

Semplice! Optando per la formula noleggio arredi puoi risparmiare tempo e denaro ed aumentare le potenzialità del tuo investimento. Non dovendo acquistare i mobili per il tuo appartamento ed avendo la possibilità di risparmiare liquidità iniziale puoi utilizzare il denaro risparmiato per aumentare il rendimento del tuo investimento su diversi fronti.

Qual è la differenza tra leasing finanziario e noleggio arredi design?

Possiamo considerare il noleggio arredi design come un leasing finanziario. L’importante differenza che segna un confine tra le due formule di noleggio è però il riscatto del bene alla fine del periodo concordato. Mentre nel caso del leasing finanziario il bene a noleggio dovrà necessariamente essere acquistato nel caso del noleggio arredi design non è così! Quest’ultimo ti consente una vasta flessibilità di scelta! Potrai infatti: continuare il noleggio, restituire il bene, o sostituire il vecchio arredo con mobili nuovi stando sempre al passo con le tendenze.

Noleggio arredamento: la proposta Rinnow!

Noleggiando l’arredo con Rinnow! hai la possibilità di rinnovare il tuo appartamento seguendo i principali trend di arredo. Il nostro team di architetti ed interior designer ha disegnato delle configurazioni di prodotto a seguito di uno studio dettagliato delle principali tendenze di arredamento. Tendenze che vengono continuamente monitorate così come i nostro R! Pack costantemente aggiornati in modo tale da rendere il tuo immobile sempre competitivo sul mercato. I pacchetti arredo pensati, inoltre, si adattano facilmente ad ogni destinazione d’uso e mettono insieme prodotti di altissima qualità.

Hai un appartamento e stai pensando di usufruire del noleggio operativo?

Certo che puoi usufruire del servizio di noleggio arredo design per rinnovare il tuo immobile. La formula di noleggio è rivolta a tutte le aziende e ai privati possessori di partita iva. Puoi accedere al servizio in poche e semplici mosse.

Ora che abbiamo risposto alle principali domande relative al noleggio arredi design non ti resta che iniziare il tuo progetto di rinnovo e risparmiare liquidità per potenziare il tuo investimento! Hai altre domande relative al noleggio arredo design? Contattaci! Il nostro team è a tua completa disposizione!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Tabella dei Contenuti

Ti potrebbe interessare anche..

Arredare un monolocale: le dritte del team Rinnow!

Noleggio arredi design: vantaggio competitivo nel mondo interior

Bonus arredi: la guida intuitiva per ottenerlo!

Soluzione arredamento pratica ed economica: gli R! Pack