Noleggio Arredamento: aumenta le potenzialità d’investimento!

Hai una struttura che vuoi destinare all’affitto breve o semplicemente stai pensando di rilanciare il tuo appartamento per il 2021? Investire nell’arredo è sicuramente la scelta migliore, perchè si sa, l’occhio vuole la sua parte, soprattutto online! Dunque se stai pensando a come attrarre i tuoi ospiti scegliere complementi d’arredo che catturino l’attenzione è il primo passo da fare. Investi nell’arredo con la formula di noleggio arredamento e rendi la tua casa il luogo ideale in cui soggiornare.

Ma come funziona il noleggio arredamento? Quali sono i vantaggi? Scopri il noleggio operativo Rinnow!

Perchè scegliere il noleggio arredamento?

Hai da poco avviato la tua attività nel mercato degli affitti brevi e devi rinnovare le strutture che hai in gestione. La liquidità, soprattutto nel caso degli small business, non è mai abbastanza e hai deciso di fare cost saving sull’arredamento. Noi ti proponiamo un’alternativa! L’arredamento è uno degli elementi chiave che ti aiutano ad attrarre i potenziali ospiti, per questo motivo deve essere curato nei minimi dettagli! Anziché risparmiare sull’arredo opta per la formula di noleggio arredamento Rinnow! che ti permette di aumentare le potenzialità del tuo investimento senza nessun esborso iniziale e potendo usufruire del servizio di manutenzione garantita dei mobili per tutta la durata dell’accordo.

I vantaggi del noleggio arredamento

#1 Maggiore cash flow a disposizione

Grazie alla formula di noleggio arredamento hai la possibilità di risparmiare la liquidità che investiresti sull’acquisto dell’arredamento per la tua struttura. In questo modo potrai investire il denaro risparmiato in altre attività o progetti aumentando così le potenzialità del tuo investimento su più fronti.

#2 Manutenzione garantita

Il business degli affitti brevi possiede intrinsecamente la caratteristica di essere a contatto con un grande flusso di persone. Ciò implica una maggiore usura dell’arredo presente in struttura, rispetto all’arredo presente nelle nostre case, dovuto al passaggio di una grossa quantità di viaggiatori in un lasso temporale breve. Per questo motivo, optando per la formula di noleggio arredamento, puoi incrementare il tuo investimento potendo contare sul servizio di manutenzione inclusa nel servizio di noleggio operativo Rinnow! Dimenticati di qualsiasi problema legato al deterioramento degli arredi, pensiamo a tutto noi!

#3 Stare al passo con i trend di mercato grazie alla formula di noleggio arredamento! Come?

Il modo migliore per rendere la tua struttura competitiva ed accattivante è quello di scegliere complementi d’arredo che catturino l’attenzione. Per questo la formula di noleggio arredamento è la scelta giusta. Infatti grazie al noleggio operativo proposto da Rinnow! puoi, al termine del servizio, rinnovare i complimenti d’arredo che hai in struttura con i modelli di maggior tendenza così da rendere il tuo appartamento sempre al passo con i trend di mercato. 


#4 Tecnologia a supporto della formula noleggio arredamento

Stare al passo con i tempi è fondamentale per il team Rinnow! per questo motivo abbiamo deciso di rendere il noleggio arredamento una formula altamente tecnologica. Il noleggio operativo Rinnow! ti permette di accedere ai più sofisticati software di monitoraggio dello stato di salute dei tuoi immobili. Così facendo potrai accedere alla manutenzione garantita non appena si verifica un problema con i tuoi arredi.

Come accedere al noleggio arredamento?

Ora che hai tutti gli strumenti per valutare il noleggio operativo Rinnow! ti starai chiedendo: nel caso volessi accedervi cosa devo fare? Semplice! Contatta il nostro team che ti seguirà step by step nella preparazione di tutti i documenti necessari. Una volta avviata la pratica non ti resta che dar sfogo all’interior designer che è in te! Rinnow! è al tuo fianco anche i questa fase con i suoi pacchetti arredo pre-configurati dai quali potrai prendere spunto e partire con il tuo progetto di rinnovo.

Investire in maniera consapevole e strategica è la chiave di svolta per un business di successo. Non aspettare, approfitta immediatamente della formula di noleggio arredamento di Rinnow! ed incrementa il tuo potenziale ritorno. Il nostro team è a tuo supporto!

Ti abbiamo convinto ad approfittare della formula di noleggio arredamento? Scopri qui i consigli del team Rinnow! su come arredare il tuo appartamento per attrarre i potenziali ospiti!

Condividi l'articolo

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest

Tabella dei Contenuti

Ti potrebbe interessare anche..

Arredare un monolocale: le dritte del team Rinnow!

Noleggio arredi design: vantaggio competitivo nel mondo interior

Bonus arredi: la guida intuitiva per ottenerlo!

Soluzione arredamento pratica ed economica: gli R! Pack